Intercom Dr. Leitner è il technical supplier di questo grande evento.
Power. Passion. Excellence.
Tre parole chiave che descrivono l’azienda Intercom Dr. Leitner di Campo di Trens. Tre parole chiave indispensabili anche nella partnership con Cortina 2021.
Dopo le Olimpiadi invernali del 1956, Cortina ospiterà nuovamente i Campionati mondiali di sci alpino nel 2021.
I World Cup Finals si terranno a Cortina a partire da marzo in preparazione dei Campionati mondiali di febbraio 2021, e l’Intercom Dr. Leitner sarà presente in qualità di technical supplier.
Tutte le attrezzature on e offroad, le frese da neve e i relativi servizi indispensabili per il regolare svolgimento della manifestazione saranno forniti da Intercom Dr Leitner al comitato organizzatore di Cortina 2021.
Saranno forniti oltre 30 ATV e SSV di BRP, oltre a tutte le motoslitte Ski-Doo e Lynx.
I campi di applicazione di queste macchine, che possono essere dotate anche di un sistema cingolato o di una lama da neve, sono molteplici: Trasporto di persone e materiali, sgombero delle piste da sci dalla neve prima della gara, soccorso. Per lo sgombero della neve, in caso di emergenza vengono utilizzate più di 45 frese da neve.
“La nostra esperienza pluridecennale nel settore Tuttoterreno, l’adattamento di attrezzature per il settore Utility in occasione di grandi eventi e, soprattutto, la nostra passione in questo campo ci contraddistinguono”, afferma Christof Leitner, CEO e amministratore delegato di Intercom Dr. Leitner. “Sono molto orgoglioso di essere a bordo con il nostro team nel nostro paese per un evento così internazionale come technical supplier!”.
“Avere Intercom Dr. Leitner tra i fornitori tecnici dei Campionati del Mondo è un grande vantaggio per noi.” spiega Valerio Giacobbi, CEO di Organisation Cortina 2021. “Si tratta di una partnership di grande valore per noi, in quanto Intercom Dr. Leitner, azienda di grande esperienza nella regione alpina, riesce a garantire veicoli e servizi di altissima qualità tecnica e con la migliore efficienza; soprattutto per eventi sportivi di tale portata, a partire dalle finali della World Cup il mese prossimo e per finire con i Campionati del Mondo. Per noi questo è di fondamentale importanza.”
Credits: ManazProductions